Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Elenco notizie di agosto 2017

non mancano le sorprese quest'anno!!

mercoledì 30 agosto 2017

La società quest'anno vuole fare le cose fatte bene....MOLTO bene...ed è con grande onore e piacere che possiamo comunicare ufficialmente l'accordo con Caiolo Massimo per il ruolo di supervisore tecnico e direttivo!
Oltre alla pluriennale amicizia che ci lega con lui, con molto entusiasmo Massimo si è messo in gioco con la nostra società perchè vede in noi delle persone che hanno tanta voglia di fare ed imparare, pronte a collaborare tutte insieme per un progetto serio.
Tutto il nostro staff avrà a disposizione una persona competente per sviluppare nuove idee e crescere a 360 gradi.
Ringraziamo Massimo per la disponibilità, certi che si troverà bene nel mondo beavers!!
Massimo sarà già presente alla presentazione delle under giovedì 31 agosto h.18:30 presso il parco Buzzaccarini a Monselice.
Buon lavoro!!

CONVOCAZIONE INIZIO STAGIONE 2017/18

lunedì 21 agosto 2017

Tutti gli atleti tesserati a.s.d. Monselice basket, nati tra il 2000 e 2006, sono convocati ufficialmente il giorno 31 agosto alle ore 18:30 presso il palazzetto dello sport sito in via carrubbio a Monselice.
Comincia la nuova stagione, ricca di nuove sorprese!!

due graditi ritorni

martedì 8 agosto 2017

Lo staff tecnico del Monselice basket, per la stagione 2017/18, potrà annoverare due graditissimi ritorni:
dopo solo un anno di astinenza Toffano Luca ritorna ad indossare i colori beavers, e sarà il timoniere della promettente squadra degli Aquilotti,
dopo diversi anni torna a Monselice un monselicense d.o.c. come Cardin Fabio che ha accettato di guidare i nuovi Under13 per la prossima stagione.
In bocca al lupo amici!