Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


III° festa Progetto Scuola

Monselice, 03 febbraio 2008


Copertina articolo

Domenica pomeriggio abbiamo voluto dedicare qualche ora a tutti i/le bambini/e delle classi prime che volevano divertirsi con la palla a spicchi.
Direi che la giornata è risultata molto positiva! Ben 24 bimbi (teniamo conto che domenica erano presenti solo classi prime) hanno voluto partecipare a questa festa, nonostante fosse la domenica di carnevale e molte feste facevano da cornice a diverse piazze dei paesi.
I bimbi hanno giocato con grande entusiasmo con le proposte degli istruttori e tutti alla fine sono riusciti a portarsi a casa il loro "ciuchino"!
Le 3 squadre, divise da magliette targate beavers color giallo, rosso e blu, hanno disputato numerose garette ed il buon pubblico presente ha applaudito ad ogni canestro di questi giovani atleti, incitandoli a dare il massimo divertendosi!
Il pomeriggio è trascorso così molto velocemente, ed alle cinque, stremati ma soddisfatti, gli istruttori hanno voluto salutare questi bimbi uno ad uno perchè hanno dimostrato molto entusiasmo e puro divertimento.
Un ringraziamento doveroso va al nostro sempre presente dj Angelo, al Comune di Monselice per il patrocinio, al palazzetto dello sport per la cordiale disponibilità, a tutti i genitori presenti che hanno investito in palestra (speriamo con soddisfazione) una loro domenica pomeriggio, a tutti gli istruttori presenti e naturalmente a tutti i bambini che ci hanno allietato con i loro entusiasmo.
Sperando di vedervi numerosi in palestra, alla prossima!  

Approfondimento scritto da La dirigenza, letto 1780 volte dal 8 febbraio 2008.

Galleria delle fotografie

Commenti