Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


II° Festa Progetto Scuola

Monselice, 04/02/2007


Risultati confermati! A novembre abbiamo organizzato la prima di queste manifestazioni ottenendo degli ottimi risultati, anche la seconda non è da meno: 60 BAMBINI ed 80 GENITORI hanno invaso il palazzetto di Monselice con il loro entusiasmo! Due le classi interessate, seconde e terze, e tre le scuole presenti: Carmine, Vittorio Emanuele e Cini si sono "sfidate" in gare di tiro e palleggio, partite e....chi correva di più! Vivaci ed inesauribili questi bambini hanno giocato con grande entusiasmo, seguendo le direttive degli istruttori visibilmente soddisfatti (...e stremati!). La giornata è durata circa un'ora e mezza, poi tutti a casa esausti sotto le coperte, sognando di essere Micheal Jordan o Kobe Bryant....
Presente anche il nostro presidente Stefano Albertin che, in viva voce, ha promosso e ringraziato chi sta svolgendo questo bellissimo lavoro. Idea condivisa pubblicamente dal presente Assessore locale per lo sport Stefano Peraro (al quale va i nostri ringraziamenti per il patrocinio concesso).
Come a novembre premetteteci di ringraziare anche tutti i genitori che hanno investito la loro domenica pomeriggio per far divertire(speriamo!) un pochino i propri figli, un grazie a Dj Angelo per la sua musica ed un grazie ai gestori del Palazzetto dello sport di Monselice per averci concesso lo spazio per lo svolgimento di tale attività .....insomma tutti promossi ed alla prossima (e per quest'anno ultima) ragazzi!

Approfondimento scritto da Simone Boggian, letto 1799 volte dal 5 febbraio 2007.

Commenti