Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


I^ festa Progetto Scuola 2008/2009

14 dicembre 2008


Copertina articolo

Nonostante il poco lavoro fin qui svolto nel territorio locale dai nostri istruttori (ci promettiamo però di tornare più presenti per i primi mesi del 2009!) l'adesione a questa festa è stata ottima! I ragazzini presenti erano una trentina e lo spettacolo certo non è mancato. Durante la prima ora questi atleti "in erba" hanno corso, danzato, saltato sempre con il sorriso sulle labbra, coinvolti dall'oramai collaudato staff biancorosso. Noi ci auguriamo sempre che anche i numerosi genitori presenti si siano sentiti partecipi della piacevole atmosfera in palazzetto!
Dalle 16:30 in poi gli istruttori beavers hanno voluto verificare lo stato di forma degli Aquilotti biancorossi: è stata organizzata un'amichevole contro la formazione Pallacanestro Cangurini di Padova, allenata da un istruttore di provata esperienza come Alberto Pan (al quale vanno i nostri ringraziamenti per la partecipazione), Ebbene il Monselice vince e convince! Uno spettacolo di "furie rosse" ben organizzate e concentrate dà una prova di forza in vista del campionato contro un temibile avversario. I complimenti a questi ragazzini ed agli istruttori sono arrivati da tutte le parti e la soddisfazione è tanta, ma non fermiamoci qua beavers! La strada da fare è ancora lunga e bisogna lavorare ancora tanto!
Con l'occasione vogliamo ringraziare: Il Comune per il patrocinio, il nostro storico Deejay Angelo, i genitori presenti e pazienti, la società Pallacanestro Cangurino per la massiccia partecipazione, lo staff del buffet, la Banca Mediolanum di Monselice per le nuove divise degli Aquilotti.
Grazie a tutti ed alla prossima!

Approfondimento scritto da La dirigenza, letto 1738 volte dal 15 dicembre 2008.

Galleria delle fotografie

Commenti