Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Di ritorno dal Camp...

I nostri atleti hanno detto...


...che si sono TERRIBILMENTE DIVERTITI!!!

UNDER10 "-Sappada (Belluno), 25/6-01/7-....Tra facce entusiaste per la bellissima esperienza vissuta in quel di Sappada e, con qualche lacrima per la settimana di sport conclusa, i mini beavers tracciano un primo sommario di quest'avventura.
Alcuni pensieri volano alle coinvolgenti attività  che lo staff ha organizzato per loro, si è andati dal tiro con l'arco alla canoa sul lago, dall'escursione sotto la pioggia alle gare sul campo di basket, insomma...poco tempo per rifiatare, ma tanto divertimento!
Altri si soffermano sul cibo, i due '94, che hanno vissuto anche un'esperienza al Torneo di Vienna, ricordano la famosa "torta alla marmellata di prugne" e, confrontata con il cibo della montagna, non c'è paragone! Sappada vs Vienna 200 a 0!
Il tempo ha poi aiutato la gestione delle varie attività , un sole splendido e caldo ci ha accompagnato per quasi tutti i sei giorni, se escludiamo giovedì, guarda caso giornata dedicata all'escursione..... All'aperto ed in mezzo alla natura, fuori dal caos e dallo smog cittadino le nostre giovani speranze hanno fatto nuove amicizie e si sono integrati alla perfezione con i coetanei di Solesino e Mirano. Davvero un bel gruppo di ragazzi, questo è il pensiero unanime degli allenatori!
Stessa idea, ma al rovescio, per i giovani che hanno apprezzato molto la disponibiltà , la competenza e l'allegria di tutto lo staff! Molti mini beavers hanno già  affermato che l'anno prossimo vogliono tornarci! Ok, si può fare, ma ora pensiamo al campionato che vi attende a partire da metà  settembre!
Sempre così ragazzi!"

VOTO FINALE? 10 e lode!

UNDER14 "-Sappada (Belluno), 01/7-09/7-...L'esperienza al c@mpus 2006 a Sappada è stata molto positiva. Aldilà  del posto meraviglioso, tutto era praticamente perfetto: il cibo fantastico, le attività  sportive eccellenti, ecc.. La giornata cominciava con un difficile e duro risveglio. Questo sforzo veniva compensato dalla tanto attesa colazione e da un allenamento mattutino "soft", Il pomeriggio comprendeva un pò di riposo, un intenso allenamento e varie altre attività  sportive. Durante i nove giorni di permanenza al camp gli istruttori ci hanno fatto praticare altri sport tra i quali piscina, tiro con l'arco, canoa, minigolf ed un paio di faticose escursioni. La nostra opinione è quella positiva in tutti i sensi avendo trovato un buon gruppo di allenatori e dei compagni di camp molto forti. L'anno prossimo ci torneremo molto volentieri perchè è stato molto divertente!"

VOTO FINALE? 10 :>

UNDER14f "-Diano Marina (Imperia), 25/6-02/7- ....Il viaggio, seppur lunghissimo, non ci ha stremato! Dall'entusiasmo siamo riuscite a farlo passare in un lampo! I primi giorni sono trascorsi in assoluto relax a causa dei campi sportivi non ancora pronti, quindi ne abbiamo approfittato per andare al mare sotto un solleone! Da martedì sono cominciati gli allenamenti...una nostra mattinata tipo era così: alle otto sveglia, alle nove allenamento, alla fine dei giochi c'era tempo libero per andare in giro, chi al mare chi per riposarsi (noi siamo sempre uscite!!!). Gli ultimi giorni abbiamo anche fatto delle gare e qualcuna ha vinto pure un pallone dei campioni d'America...Tutto lo staff di allenatori ha sempre fatto il massimo per rendere sempre molto emozionante la nostra vacanza, ogni giorno gare diverse con fantastici premi! Il posto era stupendo, avevamo la vista sul mare, le giornate sono state tutte soleggiate e calde, le altre ragazze erano simpaticissime, abbiamo fatto amicizia quasi subito, c'era qualcuna più brava di noi, ma non importa, ci siamo divertite tanto lo stesso! Per concludere salutiamo il cameriere, quello che assomiglia a Tiziano Ferro, che ci ha sempre servito dell'ottimo cibo!"

VOTO FINALE? 10 and many kisses!

Approfondimento scritto da Alcuni ragazzi dei camp, letto 1910 volte dal 11 luglio 2006.

Commenti