Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Amichevole: Torreglia - Monselice

19 maggio 2007, Under 16 femminile


Dopo il Torneo di Vienna le pink beavers tornano in campo, coach Boggian sta lavorando su dei nuovi concetti e questa è l'occasione giusta per vedere quanto le Under16 hanno assimilato di questo nuovo lavoro e....cari lettori....ancora una volta....bene! brave pink beavers!
Il nuovo lavoro sta già  dando i suoi frutti! La linea difensiva si è alzata e l'aggressività  è aumentata di intensità ! Il primo parziale è di 23 a 8 già  a nostro favore! Durante gli altri periodi qualche comprensibile calo di concentrazione (duro lavoro e siamo anche a fine stagione...) dà  l'impressione che le locali possano recuperare, ma in realtà  il divario non andrà  mai sotto gli 11 punti, alla fine poi c'è l'allungo finale che porta le pink beavers a vincere per 68 a 47. Tenendo conto che, circa 3/4 mesi fa, il Monselice aveva pareggiato in casa (34 a 34) contro le stesse avversarie, certo non si può dire che dei progressi non siano stati fatti!
Alla fine coach Boggian ha espresso la propria soddisfazione per il buon gioco e per la concetrazione anche se si poteva fare ancora qualcosina in più...(mai contento è???). C'è da dire che il Torreglia presentava una formazione di '93/'94 contro le pink beavers che hanno un paio di '91 nel roster, ma l'importante per noi era vederle giocare bene e con la voglia di vincere, caratteristica che deve entrare nel DNA di questo bel gruppo.

Approfondimento scritto da I.R., letto 1845 volte dal 21 maggio 2007.

Commenti