Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 85 — 36 Porto Tolle

Cronaca della partita fra Monselice e Porto Tolle, vinta da Monselice per 49 punti (85 - 36), giocata sabato 5 marzo 2016.


vittoria scacciacrisi

Allenatore Monselice:
Boggian S. / Toffano L.
Allenatore Porto Tolle:
Maragon
Arbitro:
...
Parziali:
15-11, 28-10, 20-12, 22-3

Si gioca il recupero dell'8^ di andata, per la prima volta affrontiamo il Porto Tolle.
Il Monselice arriva da un filotto di sconfitte lungo che ha portato molto sconforto nelle file beavers, ma questa sembra l'occasione per riprende a salire.
Il primo parziale certo non è dei migliori; la difesa è molle e gli errori in attacco non tardano ad arrivare, il risultato resta in equilibrio.
Dopo una strigliata dei coach, all'inizio dei secondi dieci minuti, FINALMENTE i beavers accendono una miccia dentro di loro cominciando ad essere aggressivi ed intensi, così facendo il gap si allarga subito! Il "leone" Monselice non molla la presa di una preda ferita, continuando a martellare.
Qualche banale errore in attacco non ci permette di ottenere un margine maggiore, ma il sapore della vittoria che oramai si avvicina è troppo forte per lasciarsi scappare l'occasione.
Così il Monselice torna alla vittoria con un risultato che lascia pochi dubbi, ma non culliamoci sugli allora perchè martedì arriva l'Este, capoclassifica, e sarà tutta un'altra musica, anche se noi vogliamo credere in una prestazione ottima dei nostri portacolori sulle ali di questa prestazione.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni620
Bonello Luca3110
Ceccato Damiano620
Coccolo Stefano250
Fioretto Pietro540
Gallo Enrico910
Girotto Giacomo410
Guidolin Vittorio620
Lonoce Alessandro450
Ottolitri Samuele010
Sacchetto Edoardo520
Trovō Federico720

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti