Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Ardens Araceli 56 — 35 Monselice

Cronaca della partita fra Ardens Araceli e Monselice, vinta da Ardens Araceli per 21 punti (56 - 35), giocata domenica 22 maggio 2016.


troppi errori

Allenatore Ardens Araceli:
Sessi
Allenatore Monselice:
Toffano L. / Boggian S.
Arbitro:
...
Parziali:
20-7, 10-11, 12-6, 14-11
in quel di Padova portiamo a casa una nuova sconfitta, i nostri portacolori alla fine non riescono mai ad essere in partita, ma non tanto per meriti degli avversari quanto per demeriti nostri.
Infatti i beavers hanno innumerevoli occasioni di tiro, anche in situazione di 1c0 ma, al posto di venire trasformate in punti, diventano erroracci che si schiantano fuori dal ferro.
Il Monselice gioca e crea, nonostante ci siano solo 8 portacolori presenti, si danno anche da fare e sudano parecchio, ma continuano a sbagliare delle occasioni che non dovrebbero essere mancate!
Così si perdono le partite.
I coach restano convinti del buon valore dei propri ragazzi, i genitori cominciano pure a vedere un gioco piacevole e di squadra, ma se poi cari beavers commettete degli errori così banali, è dura vincere contro avversari che la buttano dentro con una certa costanza!
Siete voi cari U13 a dover fare un salto di qualità, soprattutto mentale perchè i fondamentali li sapete nella teoria! solo dopo aver fatto questo passo in avanti potrete togliervi le soddisfazioni che tanto desiderate.
In bocca al lupo!

Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bonello Luca1130
Coccolo Stefano420
Fioretto Pietro420
Gallo Enrico500
Girotto Giacomo420
Lonoce Alessandro000
Ottolitri Samuele000
Sacchetto Edoardo730

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti