Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 34 — 43 Arzergrande

Cronaca della partita fra Monselice e Arzergrande, vinta da Arzergrande per 9 punti (34 - 43), giocata sabato 21 novembre 2015.


spreconi!

Allenatore Monselice:
Toffano L. / Boggian S.
Allenatore Arzergrande:
Maggetto
Arbitro:
Boggian S.
Parziali:
10-8, 10-10, 6-13, 7-12

Cari ragazzi, la partita di oggi è stata molto bella e combattuta, parole mai così scontate!
Io ho avuto la fortuna di vedere la sfida sul campo ed ho visto due squadre che hanno lottato per vittoria con le unghie e con i denti, il giocoè stata anche abbastanza piacevole per la maggior parte del tempo e, fino a pochi minuti dal termine, l'equilibrio ha regnato sovrano.
La prima metà della gara è stata leggermente a favore dei beavers i quali, con un gioco fisico ed intenso riescono a raggiungere un vantaggio anche di 10 distanze! A pochi minuti dall'intervallo però, il coriaceo e mai dono Arzergrande, rintuzza il gap portandosi a -2 riaprendo così i giochi.
Al rientro le polveri dei locali si dimostrano a diro poco fredde e bagnate e gli ospiti ne approfittano per mettere 6 punti di margine in cascina.
I beavers cercano di ritrovare una costante e proficua via del canestro, ma il cesto sputa fuori troppi nostri tentativi di tiro, arriviamo anche a -2, ma l'Arzergrande risulta essere più costante di noi soprattutto in attacco raggiungendo il massimo distacco proprio allo scadere.
I beavers escono scoraggiati da questa sconfitta? Non dovete, perchè avete affrontato a testa alta un'avversaria quotata, la sfortuna e la stanchezza ci hanno portato a sbagliare un pò troppi tiri in attacco, ma di certo non siamo così inferiori alle prime della classe.
Convinzione, costanza e consapevolezza dei propri mezzi ci porteranno di nuovo alla vittoria cari beavers!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni340
Bonello Luca530
Ceccato Damiano120
Coccolo Stefano430
Fioretto Pietro030
Gallo Enrico520
Girotto Giacomo650
Guidolin Vittorio630
Lonoce Alessandro010
Ottolitri Samuele030
Trov˛ Federico430

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti