Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


NB Rovigo 57 — 50 Monselice

Cronaca della partita fra NB Rovigo e Monselice, vinta da NB Rovigo per 7 punti (57 - 50), giocata domenica 17 gennaio 2016.


si gioca metā partita

Allenatore NB Rovigo:
...
Allenatore Monselice:
Boggian S. / Toffano L.
Arbitro:
...
Parziali:
15-11, 23-12, 12-10, 7-16

Comincia il girone di ritorno ed i beavers cercano riscatto in quel di Rovigo.
La sfida inizia sulla falsa riga delle precedenti dove il Monselice non ne azzecca una in attacco mentre gli avversari concretizzano quel che basta per mettere la testa avanti.
Nel secondo parziale i locali, complice qualche discreta individualità, compiono un balzo che li porta anche a sfiorare i 20 punti di vantaggio, ai nostri portacolori restano le briciole di qualche sporadica reazione.
Al rientro dalla sosta la partita comincia ad essere più equilibrata perchè il Rovigo risente delle poche rotazioni ed il Monselice comincia a realizzare con una certa continuità, ma sono gli ultimi dieci minuti ad essere il cavallo della riscossa per i nostri che ritornano ad essere grintosi e determinati, nasce così un'entusiasmante rimonta stoppata però sul -4 e mai conclusa.
Vince il Rovigo meritatamente perchè è rimasto sempre sopra.
I beavers non posso permettersi di realizzare un canestro su azione durante un intero parziale e poi pretendere di vincere, ma resta la piccola fiamma innescata dalla veemente reazione degli ultimi quindici minuti, da questo bisogna ripartire per ritornare presto alla vittoria!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni040
Bonello Luca2230
Ceccato Damiano1350
Coccolo Stefano220
Fioretto Pietro000
Gallo Enrico440
Girotto Giacomo500
Guidolin Vittorio450
Lonoce Alessandro010
Ottolitri Samuele020
Sacchetto Edoardo000

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti