Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 71 — 53 Cittadella

Cronaca della partita fra Monselice e Cittadella, vinta da Monselice per 18 punti (71 - 53), giocata sabato 30 aprile 2016.


privamera in campo

Allenatore Monselice:
Boggian S.
Allenatore Cittadella:
...
Arbitro:
...
Parziali:
14-9, 22-13, 25-17, 10-14

Comincia il trofeo primavera ed i beavers si presentano già a ranghi ridotti causa varie malattie ed infortuni...e già dopo 90 secondi dobbiamo fare a meno di Trovò a cui si gira una caviglia!
La partita comunque la conduciamo noi dal primo all'ultimo minuto con una partenza a razzo soprattutto grazie ad una discreta difesa.
Nei restanti parziali dimostriamo di saper gestire il vantaggio e, pian piano, di aumentarlo senza però dare l'impressione di "ammazzare" l'avversario!
In attacco riusciamo a buttar la palla nel cesto con una certa continuità e la concentrazione in difesa regge bene fino a metà gara.
Durante la seconda metà della partita però cediamo un pò in difesa, fortuna vuole che l'attacco continua a segnare con regolarità, questo ci permette di mantenere il vantaggio accumulato durante la prima parte, portando così a casa la vittoria ed un nuovo infortunio proprio a pochi secondi dalla sirena finale....
Questo Monselice piace, ma non convince del tutto perchè si dimostra poco determinato quando c'è da chiudere i conti.
Il lavoro difensivo fatto durante gli allenamenti dell'ultimo mese mostra già buoni risultati, speriamo di recuperare i vari infortunati per poter chiudere la stagione con altrettante gustose vittorie.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bonello Luca3320
Coccolo Stefano030
Fioretto Pietro1740
Girotto Giacomo1330
Guidolin Vittorio230
Lonoce Alessandro110
Ottolitri Samuele000
Sacchetto Edoardo500
Trov˛ Federico000

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti