Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Bagnolo di Po 47 — 38 Monselice

Cronaca della partita fra Bagnolo di Po e Monselice, vinta da Bagnolo di Po per 9 punti (47 - 38), giocata sabato 7 maggio 2016.


la nostra bestia nera

Allenatore Bagnolo di Po:
...
Allenatore Monselice:
Toffano L. / Boggian S.
Arbitro:
...
Parziali:
10-11, 15-11, 15-3, 7-13

Giornata di sole, giornata da mare! ma ai beavers importa poco e partono alla volta di Bagnolo desiderosi di riscattare le due sconfitte patite durante la stagione regolare.
Purtroppo siamo solo in 8....ma 8 leoni! infatti combattiamo come mai visto fino ad ora e meritatamente siamo avanti a fine primo periodo!
Durante i secondi dieci minuti teniamo ancora testa ai locali, che comunque riescono a portarsi sopra seppur di poco, ma la sfida è ancora tutta da giocare.
Purtroppo la sosta non ci fa bene e caliamo di tensione, anche i tentativi di rotazione dei pochi monselicensi presenti a referto non produce effetti positivi e cediamo le armi andando sotto anche di 17.
L'odore di disfatta aleggia nell'aria, ma finalmente i beavers dimostrano di avere grinta, di voler reagire una volta su tutte, di non mettere in remi in barca solo perchè siamo in pochi e l'avversario ci ha sempre sconfitto! Infatti dominiamo l'ultimo parziale facendo venire più di qualche brivido ai locali e portandoci anche a -6.
Purtroppo non basta, probabilmente la panchina cortissima ci ha condizionato non poco, ma onore al merito va a questi beavers che hanno dimostrato carattere fino all'ultimo secondo.
La mentalità agonistica cominica a farsi vedere, quella che è sempre mancata quando si sono affrontati degli avversari più quotati, ora cerchiamo di non nasconderla sotto la sabbia ma di caricarla ancor di più per poter tornare presto alla vittoria!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bonello Luca2220
Coccolo Stefano210
Fioretto Pietro250
Gallo Enrico440
Girotto Giacomo830
Lonoce Alessandro010
Ottolitri Samuele000
Vio Diego020

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti