Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Porto Tolle 23 — 52 Monselice

Cronaca della partita fra Porto Tolle e Monselice, vinta da Monselice per 29 punti (23 - 52), giocata sabato 19 marzo 2016.


due punti per il morale

Allenatore Porto Tolle:
...
Allenatore Monselice:
Toffano L. / Boggian S.
Arbitro:
...
Parziali:
6-8, 9-15, 6-21, 2-8

Dopo meno di quindici giorni affrontiamo ancora il Porto Tolle, trasferta non proibitiva ma pur sempre da obbligarci alla giusta attenzione visto il carattere altalenante dei nostri portacolori.....e come previsto il primo parziale è molto sofferto, grossolani errori sottocanestro mantengono il punteggio in bilico per il disappunto dei coach!
Nel secondo e terzo periodo il Monselice si distende bene cominciando a trovare la via del canestro, il Porto Tolle cerca di reagire ma non riesce a dare continuità alle proprie realizzazioni. Così facendo gli ospiti scavano un margine che dovrebbe dare una discreta tranquillità.
L'ultimo tempo viene utilizzato dai giocatori, con il disappunto dei coach, in una sorta di garbage time: il Monselice gioca, ma non applica la giusta cattiveria agonistica per scavare un solco maggiore, dalla parte opposta invece il Porto Tolle dimostra di aver già dato tutto prima e di conseguenza non risulta in grado di abbozzare una rimonta.
Finisce con i nostri portacolori che guadagnano altri due punti in classifica, certo si poteva segnare qualche canestro in più, ed anche la difesa è da registrare un attimino in vista di avversari di maggior consistenza, ma teniamoci stretta questa vittoria che fa morale ed entusiasmo, per il resto lavoreremo come sempre.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bonello Luca1910
Coccolo Stefano420
Fioretto Pietro610
Gallo Enrico810
Girotto Giacomo300
Guidolin Vittorio000
Lonoce Alessandro400
Ottolitri Samuele000
Sacchetto Edoardo600
Trov˛ Federico220

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti