Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Virtus Rubano 52 — 38 Monselice

Cronaca della partita fra Virtus Rubano e Monselice, vinta da Virtus Rubano per 14 punti (52 - 38), giocata domenica 8 novembre 2015.


da mordersi le dita (le frittelle son finite per fortuna!)

Allenatore Virtus Rubano:
Boggian S. / Toffano L.
Allenatore Monselice:
Rampazzo
Arbitro:
...
Parziali:
10-13, 17-5, 10-3, 15-17
I beavers tornano in campo dopo il turno di riposo e carichi, forse troppo, di giostre e frittelle.
Il primo parziale parte a rilento con diversi errori in attacco, solo due triple ci permettono di mettere la testa avanti, ma comunque ce la giochiamo alla pari.
Il secondo ed il terzo periodo invece siamo vittima di noi stessi, di un gioco troppo poco dinamico ed incisivo, ed inoltre in difesa stentiamo a rientrare con prontezza!
I coach cercano di far ruotare tutti gli elementi disponibili, ma nulla permette al Monselice di trovare il bandolo della matassa che porterebbe la fluidità nei sistemi d'attacco, quindi ci affidiamo ai singoli, ma con risultati piuttosto mediocri, pian piano così i virtussini solcano un divario importante che va a sfiorare i quindici punti.
Durante gli ultimi dieci minuti i beavers si inventano delle buone giocate ed il gioco torna ad essere piacevole (forse anche l'orario che oramai è in tarda mattinata aiuta a svegliarci?), ma oramai è troppo tardi per recuperare il gap accumulato.
Non resta che prendere le nostre borse e tornare abbastanza affranti a casa consapevoli che, se si giocava come il primo e l'ultimo periodo, si poteva fare qualcosa in più.

Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bonello Luca910
Ceccato Damiano600
Coccolo Stefano000
Fioretto Pietro010
Gallo Enrico1200
Girotto Giacomo720
Guidolin Vittorio020
Lonoce Alessandro200
Ottolitri Samuele000
Trov˛ Federico210

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti