Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 32 — 42 Bagnolo di Po

Cronaca della partita fra Monselice e Bagnolo di Po, vinta da Bagnolo di Po per 10 punti (32 - 42), giocata sabato 6 febbraio 2016.


black out

Allenatore Monselice:
Boggian S.
Allenatore Bagnolo di Po:
...
Arbitro:
...
Parziali:
9-12, 11-13, 4-6, 8-11
Durante il riscaldamento tutte le luci si spengono, la palestra resta al buio....servono ben dieci minuti perchè ritorni la luce....ma a quanto pare ben di più ne sarebbero serviti per far tornare il lume ai nostri beavers!!
Partita fiacca, lenta e priva di agonismo, tutta un'altra prestazione per i nostri portacolori che, a quanto pare, si adagiano sulla base di chi hanno di fronte.
Il Bagnolo di Po fa la sua onesta prestazione, i nostri invece giocano ad un 10% di quello che ci avevano fatto vedere giusto una settimana prima contro la Virtus......inspiegabile.
I ritmi della sfida sono assai lenti, gli errori si alternano da una parte e dall'altra, prevale il caos e l'amorfismo, solo per questo il risultato resta in equilibrio.
Non ci sono molte parole, tutti si aspettavano ben altra prestazione da questi under 13 che si erano così ben comportati contro avversari di altro rango, non resta che farsi un esame di coscienza collettivo ed un enorme bagno di umiltà, perchè il campionato può ancora riservare liete sorprese se ci si impegna come si deve.

Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni220
Bonello Luca1500
Ceccato Damiano210
Coccolo Stefano430
Fioretto Pietro040
Gallo Enrico440
Girotto Giacomo310
Guidolin Vittorio010
Lonoce Alessandro010
Ottolitri Samuele010
Sacchetto Edoardo210
Trov˛ Federico010

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti