Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Vil.To.Sa. 64 — 65 Monselice

Cronaca della partita fra Vil.To.Sa. e Monselice, vinta da Monselice per 1 punti (64 - 65), giocata sabato 20 dicembre 2014.


Under14: Vil.to.sa - Monselice

Allenatore Vil.To.Sa.:
Nardo
Allenatore Monselice:
Bernardini L.
Parziali:
16-10; 13-19; 19-18; 16-18.

Vittoria al fotofinish per gli Under14 che agguantano due punti fondamentali per la seconda fase, al termine di una partita tosta e combattuta. 
Un risultato che sebbene potesse essere meno "sudato", serve per il morale, anche in vista dello scontro al vertice con cui si aprirà il 2015 Beavers, in casa contro Padova sud. 

 L'inizio è tutto per i padroni di casa che sfruttano la netta superiorità fisica e "sporcando" il gioco ci tengono testa e anzi, passano in vantaggio. Nel secondo parziale proviamo a riprendere il controllo, ma qualche errore di troppo continua a tener in partita gli avversari.

La ripresa va sulla falsa riga del primo tempo, proviamo ad allungare ma poi, complice ancora qualche distrazione evitabile, rimettiamo in partita gli avversari.

La partita resta punto a punto per tutto il quarto periodo. Segniamo il canestro del sorpasso a meno di 50" dalla sirena, difendiamo bene, ma sull'azione successiva non siamo cinici nel tener palla; fallo, due liberi sbagliati e palla al Vil.to.sa per l'ultimo tiro a 21". Difendiamo alla grande recuperiamo palla e sta volta la teniamo fino alla fine, vincendo bene una partita giocata male. 


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Baraldo Riccardo000
Bizzaro Andrea1400
Bowers Marcus Anthony000
Ceccato Giovanni3200
Gusella Giacomo000
Meshchanov Aleksandr000
Saggiorato Pietro600
Secondin Filippo1300
Veronese Nicolò000

Cronaca scritta da L.B..

Commenti