Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 39 — 19 Rovigo

Cronaca della partita fra Monselice e Rovigo, vinta da Monselice per 20 punti (39 - 19), giocata sabato 29 novembre 2014.


vittoria, ma quanti sprechi!

Allenatore Monselice:
Toffano / Boggian S.
Allenatore Rovigo:
Zennato
Arbitro:
Scarabello
Parziali:
10-6, 10-2, 6-9, 13-2
Copertina articolo

La seconda di campionato ci permette di affrontare una compagine di maggior valore rispetto al Loreo: il Rovigo.
Cominciamo bene, con il piglio giusto, ed andiamo subito in vantaggio! La nostra difesa asfissiante ci permette di non far superare metà campo per molti minuti ai nostri avversari, ma la nostra mira in attacco altrettanto concede di restarci a traino!!
La partita prende una prima piega importante durante il secondo parziale dove andiamo sopra di 12 sempre grazie ad un'ottima difesa, ma da contr'altare ecco il terzo periodo dove ci incantiamo davanti al nostro bellissimo canestro che, da quanto bello è, non vogliamo ferirlo cercando di colpirlo con il pallone....la frase è ironica naturalmente, ma è lo specchio dei nostri grossolani errori in fase di tiro che permettono agli ospiti di vincere il parziale!
"Frustata verbale" dei coach in panchina ed ecco che finalmente gli Esordienti targati beavers cominciano a buttare la palla nel cesto con una certa contonuità, questo permette ai locali di vincere con autorità l'ultimo tempo raggiungendo pure il massimo vantaggio nel finale.
Altra vittoria, e siamo due su due, ma primo reale campanello d'allarme perchè, contro avversarie più ostiche che sicuramente abbiamo in girone, sprecare così tanto in attacco ci potrebbe ferire mortalmente.
Al lavoro beavers!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni010
Bozza Aurora000
Ceccato Damiano300
Coccolo Stefano400
Fortin Giacomo1400
Gallo Enrico600
Girotto Giacomo410
Guidolin Vittorio000
Lonoce Alessandro000
Miatton Nicola410
Sacchetto Edoardo000
Trov˛ Federico400

Galleria delle fotografie

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti