Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Eagles Loreggia 45 — 10 Monselice

Cronaca della partita fra Eagles Loreggia e Monselice, vinta da Eagles Loreggia per 35 punti (45 - 10), giocata domenica 8 marzo 2015.


preoccupante capitombolo

Allenatore Eagles Loreggia:
Fabbian
Allenatore Monselice:
Boggian S. / Toffano
Arbitro:
Marcobelli
Parziali:
15-2, 9-2, 5-4, 16-2
Durante questa stagione gli Esordienti ci hanno dimostrato che hanno capito come giocare una buona pallcanestro, fatta di aggressività , velocità, passaggi e agonismo, altre volte però sono incappati in inquietanti blackout (vedi Solesino all'andata e Badia Polesine al ritorno).
Questa domenica è avvenuto il terzo blackout stagionale, i nostri portacolori non sono riusciti proprio ad entrare in partita, non hanno dimostrato la loro proverbiale forte volontà nell'attaccare l'avversario, molli ed impacciati si sono arresi alle incursioni degli avversari fin dalla prima azione, lasciando loro pure 4/5 occasioni in più a rimbalzo.
I locali, dal canto loro, hanno giocato con un buono 1c1 molto aperto e noi, anche se si tratta del nostro medesimo gioco, ci siamo cascati ad ogni loro accelerazione.
In attacco poi il canestro era una vera chimera, difficile da raggiungere ed impossibile da centrare.
L'unico periodo che si può salvare è il terzo per via della grinta dimostrata a rimbalzo ed in fase di recupero, ma in attacco gravemente insufficenti.
Il Monselice, nelle proprie teste, sa cosa deve ed è consapevole dell'impostazione che deve dare alla propria partita, ma periodicamente capitano queste amnesie complete, è ora di curarsi ragazzi, se volete fare un altro salto verso l'alto queste cose non devono accadere.
Non demoralizziatevi per questa sconfitta, siate consapevoli delle vostre potenzialità mostrate più volte, quindi tornate in palestra con la stessa voglia di prima, e con la testa sempre sulle spalle!

Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni000
Ceccato Damiano220
Coccolo Stefano210
Fiocco Andrea010
Gallo Enrico020
Girotto Giacomo030
Guidolin Vittorio020
Lonoce Alessandro210
Miatton Nicola410
Ottolitri Samuele000
Sacchetto Edoardo030
Trov˛ Federico020

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti