Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 20 — 40 Petrarca Pd

Cronaca della partita fra Monselice e Petrarca Pd, vinta da Petrarca Pd per 20 punti (20 - 40), giocata giovedý 14 maggio 2015.


pallido beavers

Allenatore Monselice:
Toffano L. / Boggian S.
Allenatore Petrarca Pd:
Costa
Arbitro:
Jonuzi
Parziali:
7-18, 2-6, 9-2, 2-14

I beavers concludono le partite in casa con un sonora sconfitta contro un Petrarca in ottima forma.
Gli ospiti mettono subito in chiaro le cose cominciando la sfida con delle percentuali di realizzazione da far impallidire le categorie superiori, il Monselice invece non cambia marcia mantenendo la sua scarsa concretezza vicino a canestro....
Il gap raggiunge la doppia cifra già nel primo parziale, ma durante il secondo i beavers stringono le maglie difensive bloccando un pò l'attacco petrarchino.
Addirittura nel terzo periodo la squadra di casa si impone costruendo ottime azioni, vincendo il parziale ma commettendo la consueta valanga di errori su facili occasioni da canestro!!
Negli ultimi minuti la palla per noi scotta mentre gli ospiti contiuano a macinare il loro gioco fluente e concreto tant'è che, sul finire della partita, raggiungono pure il massimo vantaggio.
Durante la sfida di oggi al Monselice la palla in mano sembrava scottasse, o avevano le mani gelate, ma sta di fatto che continuiamo con l'handicap di sbagliare TROPPE occasioni di canestro costruire egregiamente, i coach restano convinti delle ottime potenzialità di questo gruppo, ma altrettanto sbalorditi che, dopo un anno di allenamenti sul tiro, si continuino a fare certi errori, a questo punto bisogna lavorare sulla testa di questi ragazzi, e questo è un lavoro soprattutto vostro cari beavers.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni020
Ceccato Damiano230
Coccolo Stefano140
Fiocco Andrea000
Fortin Giacomo1010
Gallo Enrico220
Guidolin Vittorio310
Lonoce Alessandro030
Miatton Nicola030
Ottolitri Samuele000
Sacchetto Edoardo040
Trov˛ Federico210

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti