Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 33 — 34 Selvazzano

Cronaca della partita fra Monselice e Selvazzano, vinta da Selvazzano per 1 punti (33 - 34), giocata sabato 25 aprile 2015.


harakiri beavers!

Allenatore Monselice:
Boggian S. / Toffano L.
Allenatore Selvazzano:
Lazzaretto
Arbitro:
Scarabello
Parziali:
7-7, 6-16, 8-4, 12-7

Sarà perchè all'andata abbiamo vinto senza grossi patemi, sarà perchè veniamo da qualche vittoria esaltante, sarà perchè qualcuno già pensava al panino del dopo gara, ma abbiamo preso questa sfida troppo sottogamba!
Il Monselice parte moooolto lentamente, il Selvazzano parte con ordine e ben concetrato.
Durante il primo periodo reggiamo grazie a qualche giocata dei singoli, il secondo però cediamo di schianto di fronte alla maggiore determinazione degli ospiti, noi invece restiamo a guardarli mentre arpionano troppi rimbalzi in attacco, reagendo con folate offensive sterili e poco ordinate.
Sta di fatto che siamo sotto di 10 a metà gara.
Shokkati da questo gap nemmeno durante i primi minuti del terzo tempo dimostriamo di avere la testa per reagire, ma ecco che, a 4 minuti dalla fine, i beavers si svegliano e cominciano a pressare forte! ...gran recupero che ci porta sopra dopo 3 minuti dell'ultimo praziale! La dinamica della gara pare sia dalla nostra parte, l'euforia e l'adrenalina ci permettono di avere numerose occasioni per allungare, ma siamo troppo imprecisi e spreconi! così, a 6 secondi dalla fine, un tiro dalla media del Selvazzano ci punisce tagliandoci tutte le illusioni....
Il Monselice poteva portare a casa un'importante vittoria, ma oggi ha peccato un pò di superbia e superficialità, ed ha sprecato come non mai in attacco giocando con molto disordine.
Non resta che mandare giù il pesante boccone di una sconfitta per il minimo scarto e prendere questa lezione come carica per rifarci alla prossima sfida, più forti e determinati che mai.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Bisinella Giovanni010
Ceccato Damiano230
Coccolo Stefano200
Fiocco Andrea010
Fortin Giacomo1200
Gallo Enrico600
Girotto Giacomo020
Lonoce Alessandro210
Miatton Nicola520
Ottolitri Samuele200
Trov˛ Federico200

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti