Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 37 — 28 Eagles Loreggia

Cronaca della partita fra Monselice e Eagles Loreggia, vinta da Monselice per 9 punti (37 - 28), giocata domenica 19 aprile 2015.


cavalchiamo l'onda!

Allenatore Monselice:
Boggian S. / Toffano L.
Allenatore Eagles Loreggia:
Babbian
Arbitro:
Jonuzi
Parziali:
13-5, 7-9, 3-5, 14-9

Ed eccoci già alla sfida di ritorno contro il quotato Loreggia, compagine che all'andata ci ha fatto vedere i sorci verdi! Ma i beavers di questo periodo sono di un'altra pasta....
La partita vede sempre e solo una squadra al comando e gli ospiti a rincorrere, i locali giocano bene e con aggressività seppur sbagliando qualche occasione di troppo in attacco, il Loreggia gioca con il consueto mordente e si mantiene a galla con delle ottime giocate individuali.
Il Monselice però ha proprio il cosiddetto dente avvelenato ed una voglia estrema di rifarsi agli occhi della capolista, con questo spirito guerriero riesce a portare a casa la vittoria ed una dose di convizione che sicuramente ci permetterà di cavalcare l'onda dell'entusiasmo ancora per parecchio!
Forza beavers, abbiamo ancora diverse sfide da affrontare, ma mantenendo questa mentalità ne vedremo ancora delle belle!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Ceccato Damiano610
Coccolo Stefano030
Comunian Angel220
Fiocco Andrea020
Fortin Giacomo1400
Gallo Enrico410
Girotto Giacomo300
Guidolin Vittorio020
Lonoce Alessandro000
Miatton Nicola430
Sacchetto Edoardo230
Trov˛ Federico240

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti