Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Monselice 43 — 50 Vigonza

Cronaca della partita fra Monselice e Vigonza, vinta da Vigonza per 7 punti (43 - 50), giocata mercoledì 2 aprile 2014.


non smettete di sognare

Allenatore Monselice:
Boggian C. / Toffano L.
Allenatore Vigonza:
Bettini / Minozzi
Arbitro:
Romito
Parziali:
10-10, 7-12, 16-17, 10-11

I nostri U13 hanno giocato una bella partita, non c'è nulla da recriminare a loro, hanno pagato un pò l'emozione di questi match, ma speriamo che in futuro abbiano l'occasione di vivere ancora queste sensazioni!....anzi....siamo certi che le vivranno!
Se da una parte il sogno final four si infrange dall'altra il Monselice non può che essere contento di quanto ottenuto, a settembre l'obiettivo era quello di arrivare tra le prime 8 ...ed è stato raggiunto! se poi ci aggiungiamo che abbiamo lottato alla pari contro una signora squadra, senza alcun timore e dimostrando che non siamo inferiori, allora dobbiamo essere super soddisfatti.
Un ringraziamento va anche alle moltissime persone presenti ieri pomeriggio, che hanno fatto sostenuto questo gruppo fino a perdere la voce.
Gli U13 beavers hanno un grande futuro, se restano uniti e convinti delle loro potenzialità, allora la loro strada sarà ricca di soddisfazioni.
La stagione comunque non è ancora terminata, non mollate e tornerete subito a vincere ragazzi, che questo risultato sia un trampolino di lancio e non la fine di un sogno, siete giovani e potete solo migliorare!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Aldrigo Matteo1030
Ascone Antonio210
Bertazzo Riccardo000
Bizzaro Andrea040
Casola Vincenzo200
Ceccato Giovanni550
Gusella Giacomo010
Masiero Alex000
Meshchanov Aleksandr000
Saggiorato Pietro1430
Secondin Filippo820
Ziron Marco230

Cronaca scritta da Simone Boggian.

Commenti