Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Petrarca 18 — 6 Monselice

Cronaca della partita fra Petrarca e Monselice, vinta da Petrarca per 12 punti (18 - 6), giocata domenica 3 marzo 2013.


continua la crescita

Allenatore Petrarca:
...
Allenatore Monselice:
Bernardini A.
Arbitro:
....
Parziali:
...
Partita dalle due faccie questa mattina nella palestra di Salboro per i nostri Tigrotti che nella seconda gara di ritorno hanno affrontato i coetanei del Petrarca Padova. Decimati dalle influenze cerchiamo di riscattarci dalla non bellissima partita con il Montegrotto ma anche oggi l'inizio non è dei migliori.
Subiamo parecchio l'aggressività dei nostri avversari e mentre loro realizzano quasi ogni tiro a canestro noi fatichiamo notevolmente a segnare.
I primi 3 parziali proseguono tutti sulla falsa riga del primo ma dopo l'intervallo lungo, dopo la strigliata del coach i nostri beavers entrano in campo con un'altra faccia. Si vede in difesa un'aggressività forse mai vista quest'anno e i nostri avversari, nei primi tempi a sprazzi immancabili, faticano ad andare nella metà campo d'attacco. Purtroppo però siamo poco cinici davanti al canestro mentre i nostri avversari concretizzano le poche volte che arrivano al tiro e seppur di poco perdiamo tutti i parziali. La partita termina 18 a 6 (3punti per un periodo vinto, 1 punto per il periodo perso) , con un risultato che rispecchia poco quanto visto in campo e soprattutto non mostra i notevoli miglioramenti rispetto alla gara d'andata.
C'è ancora molto da lavorare ma l'importante è continuare sulla strada intrapresa mantenendo l'entusiasmo che non manca mai anche tra i genitori sugli spalti!! FORZA BEAVERS!!

Cronaca scritta da Andrea Bernardini.

Commenti