Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Pall. Rubano 121 — 43 Monselice/Pernumia

Cronaca della partita fra Pall. Rubano e Monselice/Pernumia, vinta da Pall. Rubano per 78 punti (121 - 43), giocata sabato 13 ottobre 2007.


Si comincia

Allenatore Pall. Rubano:
...
Allenatore Monselice/Pernumia:
Maggio
Arbitro:
Candiotto di Selvazzano
Parziali:
34-20; 29-4; 26-13; 32-6
Dopo una lunga e calda estate finalmente inizia il campionato per i ragazzi dell’under 17 che quest’anno saranno guidati da coach Maggio Paolo. Con solo un mese di preparazione alle spalle e con molti cambiamenti rispetto all’anno passato gli ospiti iniziano soffrendo incredibilmente quando gli avversari pressano. Nonostante i numerosi errori in difesa nel primo parziale il Pernumia/Monselice riesce a limitare i danni grazie ad una serie di penetrazioni del nostro #9 (Molon). La squadra non può dipendere da un solo giocatore e nel secondo quarto la Virtus si organizza di conseguenza e affonda la molle compagine ospite.
Al coach non importa il risultato  continua a incitare i suoi e mischia le carte in campo ma la partita continua fino alla fine su questa falsa riga: gli ospiti che impegnano il referto solo con qualche azione dei singoli e i padroni di casa che tramutano in contropiede ogni pallone a disposizione. La partita finisce 121 a 43 e andiamo a casa con la consapevolezza che sarà un’anno duro ma che, se preso con il giusto impegno e la voglia di lavorare, potrà portare molti frutti.

Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Baratella Matteo750
Bassan Andrea650
Bernardini Andrea220
Bernardini Luca500
Bertelli Gianluca010
Capuzzo Nicolò210
Ferraro Filippo230
Giaccarello Matteo220
Molon Matteo1620
Montecchio Valerio600

Cronaca scritta da Bernardini Luca.

Commenti