Monselice/Pernumia 42 — 69 Pall. Montagnana
Cronaca della partita fra Monselice/Pernumia e Pall. Montagnana, vinta da Pall. Montagnana per 27 punti (42 - 69), giocata domenica 11 maggio 2008.
Non c'è il bis! (peccato)
- Allenatore Monselice/Pernumia:
- Maggio
- Allenatore Pall. Montagnana:
- ...
- Arbitro:
- ...
- Parziali:
- ...
Nel secondo quarto il Monselice/Pernumia prova un ulteriore reazione per tentare di accorciare il divario subito ma improvvisamente arriva la doccia fredda: l’arbitro non segnala un evidente fallo da sotto scatenando le proteste, comunque non esagerate, di coach Maggio e dopo avergli dato il tecnico al primo richiamo lo caccia dalla panchina lasciando i nostri senza allenatore.
L’espulsione lascia increduli giocatori e pubblico e fa crollare tutti i piani dei locali .
Nel secondo tempo i GBM/Beavers continuano sulla stessa falsariga del primo trascinati dalle penetrazioni di Molon e dalla zona piazzata dal coach (dalla tribuna) per tutti i restanti 20 minuti.
Nonostante il divario non sia immenso la partita rimane sempre nelle mani del Montagnana con gli avversari che chiudono comunque con una buona prestazione e con un po’ di rammarico perché sarebbe potuta finire diversamente .
Cronaca scritta da Luca Bernardini.
Shoutbox
Se tu fossi registrato, potresti inserire anche il tuo messaggio in questa area. Se sei già in possesso di nome utente e password, fai il login, altrimenti registrati!
Nessun messaggio inserito, potresti essere il primo!
Social bookmarking