Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


B.C. Solesino 129 — 37 Monselice/Pernumia

Cronaca della partita fra B.C. Solesino e Monselice/Pernumia, vinta da B.C. Solesino per 92 punti (129 - 37), giocata domenica 3 febbraio 2008.


altra partita....altra sconfitta

Allenatore B.C. Solesino:
Zamarco
Allenatore Monselice/Pernumia:
Maggio
Arbitro:
Berton di Este
Parziali:
33-7; 34-8; 25-10; 37-12

Ennesima sconfitta per i Green Black Magic / Beavers ormai la 12ima su 12 partite. Ma come è ormai scontato ciò che interessa a coach Maggio e ai suoi ragazzi è migliorare e giocare sempre meglio per prepararsi alla prossima stagione dove dovremo, continuando a lavorare , giocarcela alla pari con le altre formazioni.
Ancora una volta, con a disposizione una rosa assai ristretta, Maggio schiera in quintetto 2 guardie Bernardini L. e Montecchio G., due ali Giaccarello e Bernardini A . e il solito centro Montecchio V.
L’inizio dei nostri è come sempre un pò appannato, ma per lo meno riusciamo ad evitare i contropiedi ed i canestri facili degli avversari, giocando per lo più con azioni individuali in attacco.
Nonostante una buona difesa il risultato non premia gli ospiti che incassano una marea di punti sul finale di primo tempo e devono andare negli spogliatoi consapevoli che la partita non ha ormai più niente da dire dal punto di vista del risultato.
Il Pernumia / Monselice però continua a giocare a testa alta e fa vedere , purtroppo solo per brevi sprazzi, delle belle cose; in attacco però c’è ancora troppa confusione e scarsa organizzazione così nonostante gli sforzi difensivi non riusciamo a riaprire la partita.
L’ultimo periodo rispetta la falsa riga dei precedenti con il Pernumia / Monselice che continua a incassare  e i locali del Solesino che dilagano permettendosi anche qualche leggerezza in attacco; morale della favola i giallo-blu agguantano il terzo posto in classifica mentre noi consolidiamo il nostro posto d’onore ai piedi della graduatoria.
Anche oggi al palasport di Solesino qualcosa di buono si è visto ma c’è ancora molto lavoro da fare sia in fase offensiva che difensiva ma soprattutto, nel lavoro organizzativo e di squadra, sempre agli ordini del grande coach Maggio.


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Baratella Matteo250
Titolare Bernardini Luca730
Titolare Bernardini Andrea540
Calce Mattia450
Capuzzo Nicol000
Titolare Giaccarello Matteo530
Titolare Montecchio Giordano620
Titolare Montecchio Valerio830

Tabellini avversari

N.Nome e cognomePuntiFalliStoppate
Greggio1130
Quaggio2110
Venturini000
Masiero210
Quaglia4840
Begon030
Borile020
Toffano2800
Tamiazzo200
Bertazzo1130
Il giocatore è partito titolare

Cronaca scritta da Bernardini Luca.

Commenti