Badia 49 — 66 Monselice
Cronaca della partita fra Badia e Monselice, vinta da Monselice per 17 punti (49 - 66), giocata domenica 9 dicembre 2007.
Buona partita e bella vittoria
- Allenatore Badia:
- Pettorossi
- Allenatore Monselice:
- Cardin
- Arbitro:
- Rossi e Monaro
- Parziali:
- 4-22, 21-32, 34-56, 49-66
La squadra del Badia non c’era in girone l’anno scorso e quindi si tratta di un nuovo avversario in assoluto. Le uniche informazioni di questa compagine erano i risultati ottenuti fino ad ora, che facevano pensare ad una partita equilibrata tra le due squadre. Lo spazio grande del palazzetto di Badia fa sbagliare molti tiri a canestro ai beavers durante il riscaldamento, tanto che qualcuno sembra maledetto e ne mette davvero pochi. Il tutto insomma fa presagire ad un inizio di sfida duro e difficile, ma vinta la palla a due e messa la prima entrata della partita qualcosa sembra essere scattato. Il Monselice infatti tira fuori una buona difesa che anticipa molto sui passaggi e disturba solo il palleggio senza appoggiarsi fallosamente sull’attaccante.
Tutto ciò produce un vantaggio di una decina di punti che lascia a secco gli avversari, i quali non riescono a reagire. E’ fatta, i beavers sono convinti dei propri mezzi e concludono la partita tranquillamente; gli avversari, pur provando a reagire, si devono arrendere cercando di prendere meno punti di scarto.
Buona prova quindi dei nostri ragazzi caricati da questa striscia positiva, che sia di incoraggiamento per il prossimo incontro dove possiamo giocarcela se vogliamo e perché no . …!
Tabellini personali
Tabellini Monselice
| N. | Cognome e nome | Punti | Falli | Stoppate | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Bovo Giacomo | 10 | 1 | 0 | |||
| Bozza Giovanni | 8 | 2 | 0 | |||
| Titolare | Candeo Francesco | 3 | 5 | 0 | ||
| Da Tos Ettore | 0 | 0 | 0 | |||
| Titolare | Ferro Simone | 3 | 4 | 0 | ||
| Titolare | Giorio Giovanni | 10 | 1 | 0 | ||
| Titolare | Salvan Nicolò | 11 | 0 | 0 | ||
| Valerio Tiziano | 2 | 0 | 0 | |||
| Titolare | Zuin Matteo | 15 | 1 | 0 |
Tabellini avversari
| N. | Nome e cognome | Punti | Falli | Stoppate | |
|---|---|---|---|---|---|
| Avanzi | 2 | 0 | 0 | ||
| Accardo | 14 | 1 | 0 | ||
| Campesan | 0 | 0 | 0 | ||
| Crescenzio | 3 | 3 | 0 | ||
| Titolare | Cirikovic | 0 | 5 | 0 | |
| Tomasin | 8 | 2 | 0 | ||
| Titolare | Bonora | 1 | 4 | 0 | |
| Fioratti | 8 | 3 | 0 | ||
| Titolare | Bombarda | 4 | 3 | 0 | |
| Titolare | Fornasari | 4 | 3 | 0 | |
| Titolare | Capuzzo | 7 | 2 | 0 | |
| Miglioranza | 2 | 0 | 0 |

- Il giocatore è partito titolare
Cronaca scritta da Il coach.
Shoutbox
Se tu fossi registrato, potresti inserire anche il tuo messaggio in questa area. Se sei già in possesso di nome utente e password, fai il login, altrimenti registrati!
lucascott93 ha scritto - dai ceci facci sognare metà dicembre
Social bookmarking