Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Piovese 0 — 0 Loreo/Monselice/Solesino

Cronaca della partita fra Piovese e Loreo/Monselice/Solesino, vinta da Piovese per 0 punti (0 - 0), giocata domenica 25 maggio 2008.


Ultimo atto

Allenatore Piovese:
...
Allenatore Loreo/Monselice/Solesino:
Buson
Arbitro:
...
Parziali:
...

Siamo arrivati all'ultimo atto per quanto riguarda la stagione minibasket anno 2007/2008.
Andiamo a Piove di Sacco ed abbiamo deciso che, a raccontarvi questa giornata, saranno gli atleti che hanno vissuto in prima persona quest'avventura!
Bernardini Enrico: Io sono molto felice perchè abbiamo vinto due partite su tre. Sono molto contento perchè ho fatto due canestri, ma non sono stato tanto bravo in difesa. La palestra era bellissima, abbiamo vinto contro il Solesino ed il Piovese.
Dal Farra Sofia: Domenica siamo andati a Piove di Sacco per giocare l'ultima partita di basket dell'anno. Arrivati ci siamo cambiati, abbiamo preso una palla ciascuno e siamo entrati in campo. La palestra era bellissima e pulitissima, sembrava fatta al momento pronta per giocarci sopra. Il pavimento era in legno. Andrea mi ha spiegato che, chi gioca in serie III, il pavimento è sempre in legno, perchè la palla rimbalza meglio. Finalmente inizia la partita, si gioca quattro per squadra perchè si gioca a metà campo. La prima squadra ad affrontarci è stata il Piove/Loreo, contro di loro abbiamo vinto. La seconda è stata il Piove2 ed abbiamo perso. La terza è stata contro il Solesino, vinta anche questa. Finito il torneo ci hanno fatto delle foto, Finite le foto siamo andati a mangiare. Finito mangiare ci siamo cambiati e siamo tornati in palestra, lì ci hanno fatto pubblicità delle cose che fanno. Dopo siamo usciti dalla palestra e siamo saliti in macchina per tornare a casa. IL VIAGGIO E' FINITO. Mi sono divertita.
Rizzo Filippo: La partita che è stata giocata il 25 maggio a Piove di Sacco è stata, in poche parole, emozionante! Anche perchè anche se contro una metà del Piove di Sacco, abbiamo vinto, anche se di poco, ma per me era importante vincere.
Matteo: Abbiamo vinto due partire e persa una. Mi sono divertito tantissimo!
Aldrigo Alberto: Ciao, mi sono divertito ed ho fatto un canestro, abbiamo mangiato a più non posso.
Jonuzi Henrik: Il giorno 25 maggio 2008 sono andato al torneo di basket a Piove di Sacco. Io mi sono divertito tanto perchè ho fatto tanti canestri e perchè a me piace vincere.
Pulito Marco: Il 25 maggio la nostra squadra di basket è andata a Piove di Sacco per incontrare il Piovese ed il Solesino. Il Piovese era diviso in due squadre. Alla fine noi abbiamo vinto due partite. Io quel giorno mi sono divertito molto.

Queste sono le sensazioni/emozioni provate dai minbeavers! Direi che possiamo tutti essere soddisfatti del lavoro svolto durante questa stagione sportiva! Se voi vorrete, noi saremo qua anche l'anno prossimo per vivere tante emozioni alla pari di quest'anno ed anche di più!
Grazie a tutti


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
0 Aldrigo Alberto000
0 Bernardini Enrico000
Dal Farra Sofia000
0 Jonuzi Henrik000
0 Pulito Marco000
Rizzo Filippo000

Cronaca scritta da I coaches.

Commenti