Tutta la pallacanestro di Monselice e della provincia di Padova

Dove ti trovi


Roncaglia 58 — 65 Monselice

Cronaca della partita fra Roncaglia e Monselice, vinta da Monselice per 7 punti (58 - 65), giocata venerdì 18 maggio 2007.


Obiettivo raggiunto!

Allenatore Roncaglia:
Tognon
Allenatore Monselice:
Bernardini
Arbitro:
Poulidis di Padova/Rizzato di Vigodarzere
Parziali:
16-19, 34-31, 43-47, 58-65
Copertina articolo

Stavolta ci credevano in molti: i beavers, in una delle serate con il roster al completo, ha il DNA per poter chiudere la serie subito! Alcuni segni (vedi la carta d'identità  di Ceci o la macchina fotografica del Breg..) potevano presagire qualcosa di pessimo ma...niente poteva scalfire la convinzione che il Monselice, con tutti i migliori, è una squadra di gran valore!
La partenza è molto equilibrata, il punteggio rasenta spesso la parità , le due compagini non commettono grossolani errori e non permettono all'avversario di creare gap consistenti. Anche metà  del secondo parziale è di assoluto equilibrio, il Monselice più di qualche volta tenta la fuga, ma al massimo raggiunge un vantaggio di 4 punti, sul finire poi è il Roncaglia che raggiunge il suo massimo divario che è di 5 punti.
Al rientro i beavers ci mettono poco a tornare in parità  e, per l'ennesima volta il parziale si protrae per lungo tempo in assoluto equilibrio. A circa tre minuti dal termine questa volta sono gli ospiti che tentano il break! All'inizio degli ultimi dieci minuti gli ospiti continuano a realizzare canestri con una regolarità  da categoria superiore, il Roncaglia non riesce a reggere il ritmo e cede sotto i colpi dei biancorossi fino ad affondare a -14! Sul finire qualche tripla dei locali rintuzza un pò il gap, ma oramai al Monselice non resta che controllare e portare a casa una meritata vittoria.
E adesso può cominciare la festa...obiettivo raggiunto!


Tabellini personali

Tabellini Monselice

N.Cognome e nomePuntiFalliStoppate
Boggian Simone530
Titolare Buson Riccardo020
Cardin Fabio830
Garbin Paolo820
Titolare Menin Mirko1032
Titolare Pengo Paolo830
Pippa Andrea020
Stratulat Alexandru000
Titolare Sturaro Roberto940
Titolare Sturaro Stefano1711

Tabellini avversari

N.Nome e cognomePuntiFalliStoppate
Titolare6Zaggia1130
7Nicoletto840
8Faggin230
Titolare10Friso520
11Zamberlan510
Titolare13Maniero1730
Titolare17Pasquetto310
Titolare18Ippolito520
19Rubini220
Il giocatore è partito titolare

Galleria delle fotografie

Cronaca scritta da Il capitano SIX (foto by Breg).

Shoutbox

Se tu fossi registrato, potresti inserire anche il tuo messaggio in questa area. Se sei già in possesso di nome utente e password, fai il login, altrimenti registrati!

Nessun messaggio inserito, potresti essere il primo!